×

Dott. Dalibor Lisko

  • Dottore in odontoiatria
  • Medico certificato per l’applicazione della terapia con i fili di trazione
  • Medico certificato per l’applicazione della terapia Aqualyx
  • Medico certificato per l’applicazione della terapia con la botulina (Botox)
  • Medico certificato per la terapia con l’acido ialuronico e la terapia con i filler
  • Medico certificato per la tecnica PRP/PRF/CGF (cellule staminali) applicabili nell’odontoiatria e nella chirurgia estetica non invasiva
  • Medico certificato per l’applicazione della tecnologia PLEXR
  • Agopuntore e omeopata
Doktor Dalibor Lisko

Nato a Osijek il 9 ottobre 1981. Dopo aver concluso la scuola media superiore per odontotecnici, si iscrive alla Facoltà di Medicina di Fiume, Corso di studio in odontoiatria.

Durante gli studi, per quattro anni consecutivi gli viene assegnato il premio del Preside, seguito poi pure dal premio del Rettore per il miglior studente della Facoltà di medicina, dell’Università degli studi di Fiume, dove con il massimo dei voti di laurea nel 2005.

Durante gli studi partecipa intensamente alle attività scientifiche nel campo della biomedicina, dove ha pubblicato diversi lavori, sia ai convegni che su riviste professionali.

Dopo la laurea, continua la propria formazione professionale nel campo della parodontologia e implantologia, in particolare in Italia e in Germania, come pure durante vari congressi nel paese e all’estero.

Il suo interesse si estende al campo della chirurgia estetica del viso non invasiva, perfezionando le proprie competenze nel campo dell’applicazione del Botox, dei filler ialuronici, così come le più recenti tecniche di lifting non chirurgico del viso, del collo e del corpo, utilizzando i fili di trazione e di biostimolazione PDA (mesoterapia), poi tecniche di lipoterapia localizzata di rimozione del tessuto adiposo con l’applicazione dei preparati Aqualyx.

In parallelo, si perfeziona nel campo dei trattamenti con le tecniche PRP/PRF/CGF cioè con l’applicazione del plasma ricco di fattori di crescita come in odontoiatria così pure nella medicina estetica.

Nella propria prassi giornaliera, tra i primi in Croazia introduce la chirurgia non ablativa e non invasiva applicando la tecnologia Plexr ed esegue gli interventi di blefaroplastica, di rimozione delle acne e delle cicatrici, dei nei, delle ipopigmentazioni ecc.

Il dott. Dalibor Lisko è tra l’altro medico certificato per agopuntura e la terapia omeopatica.

Studio di odontoiatria e medicina estetica Lisko

Lo studio del dott. Dalibor Lisko continua la centennale tradizione dello Studio di odontoiatria “Bilek”, uno degli studi di odontoiatria con la tradizione più lunga nell’odontoiatria. L’attività odontoiatrica è stata allargata al campo dell’estetica del viso e del corpo con l’uso dei più innovative tecnologie nel campo della medicina, con l’uso di tecniche minimamente invasive, che al paziente rendono possibile una veloce convalescenza e risultati duraturi.

Lo studio è attrezzato con tutte le apparecchiature necessarie non solo per lo svolgimento degli interventi odontoiatrici generali bensì pure con quelli per l’esecuzione degli interventi complessi di chirurgia orale. Siamo in possesso dell’apparecchio per l’ortopantomografia digitale (radiografia panoramica dentale) il quale oltre all’alta risoluzione delle lastre emette minime radiazioni.

Siamo uno dei pochi studi nella Repubblica di Croazia i quali possiedono la completa attrezzatura per l’esecuzione delle tecniche PRP/PRF/CGF – trattamenti con il plasma ricco di fattori crescita e cellule staminali il quale viene isolato direttamente dal sangue del paziente e poi di trasforma nelle forme corrispondenti necessarie per l’uso nella chirurgia orale (membrane e osso artificiale), nella parodontologia e nella medicina estetica del viso e del corpo (vampire facelift, filler ecc).