×

Aqualyx

Liposuzione non chirurgica

L’intralipoterapia è un trattamento nuovo e rivoluzionario il quale rappresenta la soluzione giusta per gli accumuli adiposi più ostinati per i quali le altre forme di trattamento non hanno avuto successo: come ad esempio le diete rigorose e l’attività fisica intensa. Questo metodo non chirurgico di correzione degli accumuli localizzati di grasso porta ad una significante riduzione del tessuto adiposo localizzato sulle zone trattate sia per gli uomini che per le donne.

Il procedimento può essere eseguito soltanto da medici specificamente educati e certificati.

Su quali zone può essere applicata l’intralipoterapia con l’Aqualyx?

  • ○ Sottomento e linea della mandibola
  • ○ Avambracci
  • ○ Accumuli adiposi sulla schiena
  • ○ Petto degli uomini
  • ○ Pancia
  • ○ Parte inferiore della schiena
  • ○ Girovita
  • ○ Bacino
  • ○ Fianchi
  • ○ Parte interna ed esterna delle cosce
  • ○ Ginocchia
  • ○ Inestetismo “coulotte de cheval”
  • ○ Glutei

Il metodo è particolarmente efficiente per il trattamento delle adiposità locali ormonali presenti nella parte centrale del corpo.

L’Aqualyx – è ideale pure per gli uomini

L’Intralipoterapia è un trattamento usuale pure per gli uomini. Per gli uomini oltre la pancia è molto interessante da trattare la zona della parte inferiore della schiena (maniglie d’amore) che sono molto difficili da ridurre pure con un regime nutrizionale rigoroso e l’attività fisica. Perciò sono spesso un problema pure per i tipi sportivi.

L’ingrossamento del seno sono l’indicazione ideale per l’intralipoterapia nei casi quando il loro ingrossamento dipende dall’eccesso di tessuto adiposo.

Quali sono i benefici dell’Aqualyx?

L’Aqualyx è un preparato unico capace di ridurre in modo selettivo e graduale il volume del tessuto adiposo accumulato sotto forma di depositi di grasso. Rappresenta un metodo minimamente invasivo il quale è praticamente indolore perché l’intero trattamento si svolge con solo un paio di punture. Non esclude il paziente dallo svolgimento dell’attività quotidiana, il che è sicuramente molto importante ed è significativamente più economico degli altri trattamenti.

Quali sono i risultati con l’Aqualyxa?

Il numero dei trattamenti dipende dal grado di riduzione desiderato, dalla quantità di depositi di tessuto grasso che si vuole rimuovere e dalla reazione individuale di ogni organismo. Data la sola natura dei procedimenti biologici che avvengono dopo l’applicazione, in modo completamente naturale i risultati diventano gradualmente visibili. Il trattamento in una regione viene fatto ogni 3 settimane, però sull’altra regione può essere fatto già dopo un paio di giorni dal precedente intervento L’intralipoterapia può essere combinata con altri trattamenti estetici, però solo con quelli compatibili. Si consiglia di fare attività fisica.

Quali sono gli effetti dell’Aqualyxa?

Il trattamento è accompagnato da una sensazione di lieve calore e formicolio. Dopo il trattamento la pelle può essere lievemente sensibile, un po’ gonfia e/o lievemente rossa, qualche volta possono presentarsi lievi lividi però il tutto passa entro un paio di giorni.

Chi è il candidato ideale per il trattamento?

I migliori risultati si ottengono dai pazienti che hanno qualche chilo in più con accumuli localizzati di tessuto adiposo. L’Aqualyx non è un trattamento di dimagrimento, bensì di rimodellamento del corpo.

È sicuro per l’uso?

L’Aqualyx è completamente sicuro ed è un preparato non tossico creato in laboratorio, testato clinicamente e registrato per l’uso medico, portante l’indicazione CE ed è stato approvato per l’uso nei paesi dell’Unione Europea.